De Laurentiis si è convinto ed è pronto a liberare Osimhen. L'attaccante si trasferisce in Turchia
Uno dei nomi piu caldi dell’ultima sessione di calciomercato è stato senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. Il centravanti, nonostante l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, dal primo giorno di ritiro ha espresso la sua volontà di lasciare la Campania, senza però riuscirci. La sessione estiva è terminata e adesso, con il contemporaneo arrivo in azzurro di Lukaku, difficilmente la situazione sarà gestibile, per questo nelle ultime ore il giocatore ed il suo entourage avrebbero aperto ad un clamoroso trasferimento in Super Lig turca.
Osimhen ha convinto ADL: pronto il trasferimento in Turchia
Il calciomercato in Turchia termina infatti il 13 Settembre e dopo alcuni colloqui intensi tra le parti, secondo quanto riportato nel pomeriggio da SkySport, Il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti dato il via libera ad un trasferimento dell’attaccante al Galatasaray, alle condizioni proposte dal club turco. Sempre secondo Sky Sport, anche il giocatore avrebbe dato il suo ok all’operazione, che a questo punto potrebbe andare in porto in tempi brevi.
Il nigeriano vola al Gala: I dettagli dell'operazione
L’attaccante nigeriano si trasferirebbe in Turchia con la formula del prestito secco, con l’intero ingaggio (circa 11 milioni di euro) a carico del suo nuovo club. Osimhen si trasferirebbe a Istanbul a titolo temporaneo, senza diritto di riscatto o alcun tipo di opzione. Il giocatore ritroverà una sostanziosa colonia di ex Serie A, tra cui l’ex compagno di squadra Dries Mertens e l’ex Fiorentina Lucas Torreira.