De La Fuente: "Partita decisa da episodi, manca un rigore per noi. Abbiamo un bel vantaggio per la Champions, ma vogliamo battere la Juve anche in Coppa"
Sebastian De La Fuente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato a FiorentinaNews.com e agli altri media presenti al termine della partita contro la Roma, persa - forse - immeritatamente:
“Queste partite vengono sempre decise da episodi. Non siamo riuscite a tenere la palla alta più di tanto, ma forse potevamo segnare in una delle tre occasioni almeno che abbiamo avuto. In più, secondo me, ci è stato negato un rigore che anche dalla panchina abbiamo visto bene”.
E ancora: “Un'ottima regular season, un girone intero senza perdere e anche una semifinale di Coppa Italia. Mi dispiace solo che alla fine non ci abbiamo dato un minuto in più di recupero, è stata una mancanza di rispetto per le mie ragazze che ce l'hanno messa tutta”.
Infine: “Siamo una squadra viva, ma adesso abbiamo bisogno di un po' di riposo. Vogliamo preparare bene la Coppa Italia e poi tornare a concentrarci sul campionato per finire in Champions League. Passo dopo passo, pensiamo partita dopo partita; vediamo dove arriviamo, ma intanto abbiamo un bel vantaggio di punti sulla quarta in classifica”.