Kuzmanovic: "Il San Gallo non arriva nemmeno al livello della Serie B, incredibile aver perso il primo tempo 1-0. Richardson mi piace molto, ma sul gol ha colpe anche lui"
L'ex centrocampista della Fiorentina Zdravko Kuzmanovic ha parlato a Radio Bruno Toscana, commentando la partita di ieri contro il San Gallo.
“Tanti errori banali, non si può perdere il primo tempo contro una squadra da Serie B”
Sul primo tempo poco convincente: “Ho visto tanti errori nei passaggi e davanti al portiere, forse perchè in campo c'erano le seconde linee. Questi giocatori devono dimostrare le proprie qualità se vogliono diventare titolari, e il primo tempo di ieri non è ammissibile: il San Gallo non è nemmeno al livello della Serie B, non è possibile perdere 1-0 il primo tempo se sei la Fiorentina”.
“Adli è lento e ha perso tanti palloni importanti. Richardson invece mi piace”
Sul centrocampo viola: “Adli ieri non mi è piaciuto, l'ho trovato lento, inoltre ha perso tanti palloni importanti. Nonostante ciò è un giocatore importante per la Fiorentina, può dare tanto alla squadra, ma deve prendere il pallone e comandare la zona di centrocampo se vuole giocare, e ieri non l'ha fatto. Richardson invece - ha proseguito - ha belle qualità: è alto, si muove bene, vuole sempre la palla fra i piedi. Mi piace molto, anche se sul primo gol ha delle colpe anche lui”.
“Palladino ha cambiato la squadra in positivo”
Infine sull'avvio di stagione: “La stagione della Fiorentina è cambiata dopo la vittoria con la Lazio, Palladino ha lasciato la difesa a 3 ed ha cambiato la squadra in positivo. Poi, se segni 4 gol in trasferta come ieri, significa che giochi bene a calcio: a me il mister piace, ha una buona visione del calcio. Domenica contro la Roma sarà una bella sfida per lui: sarò allo stadio a vederla”.