​​

Una sequenza di errori quella che ha portato al vantaggio del Vitoria Guimaraes contro la Fiorentina: “Il gol - ha detto il giornalista e telecronista Andrea Marinozzi negli studi di Sky Sport - nasce da un'uscita sbagliata a sinistra da Comuzzo, che magari non era esattamente a suo agio in un ruolo che normalmente viene ricoperto da Ranieri”.

“Poca intensità, i giocatori viola non riuscivano neanche a commettere fallo”

Marinozzi ha poi commentato la prestazione generale della Fiorentina: “Non è stata eccezionale, ma non credo che sia una questione psicologica o di errori nel piano gara. A me è sembrato piuttosto che ai giocatori mancasse intensità e atteggiamento, ci sta sbagliare qualcosa a livello tattico ma a prescindere da tutto la Fiorentina doveva interpretare la partita in modo diverso. I giocatori viola non riuscivano neanche a fare fallo a un certo punto, perché c'erano distanze enormi tra i reparti e gli avversari diventavano imprendibili”. 

Bucciantini: "Il Vitoria Guimaraes è un'ottima squadra, Palladino fa bene a evidenziare la reazione. La Fiorentina avrebbe potuto sciogliersi, invece ha pareggiato la partita"
Alla fine la Fiorentina n'è uscita con un pareggio, minimo indispensabile per evitare la seconda sconfitta consecutiva ...

 


💬 Commenti (3)