La Fiorentina di De La Fuente rimonta il Como e ritrova i 3 punti: aggancio momentaneo alla Juventus in testa alla classifica
Pochi minuti fa si è concluso il primo anticipo della sesta giornata di Serie A Femminile tra la Fiorentina ed il Como: al Viola Park il risultato finale è 3-1 per le padrone di casa. Succede tutto nei primi quarantacinque minuti di gioco.
Succede tutto nel primo tempo
Parte in salita la sfida pe rie ragazze di De La Fuente che subiscono lo svantaggio gia al 13': è una rete di Del Estal ad aprire le danze. La risposta della Fiorentina non tarda ad arrivare, e nel giro di due minuti riesce a ribaltare immediatamente il risultato: una rete di Severini al 26' e una di Bonfantini al 28' portano in vantaggio la Fiorentina. Al 40' arriva la rete di Ferge che mette in cassaforte i 3 punti.
Tre punti che consegnano alla Fiorentina la testa momentanea della classifica
Era importante tornare a vincere dopo le due sconfitte consecutive contro Wolfsburg in Champions e Juventus in campionato. Con la vittoria di quest'oggi la Fiorentina aggancia momentaneamente le Juve a 12 punti in testa al campionato, in attesa della sfida di questo pomeriggio tra le bianconere e la Sampdoria.