​​

Pochi minuti fa si è concluso il primo dei due posticipi della penultima giornata di Serie A. Sul campo della Salernitana ormai retrocessa il Verona di Baroni era alla ricerca degli ultimi punti utili per raggiungere la salvezza aritmetica. Al termine di novanta minuti a senso unico a vincere sono gli ospiti: il risultato finale è 1-2 per i Butei.

i gialloblu mettono la gara in discesa già nella prima frazione di gara: Suslov al 22' e Folorunsho nei minuti di recupero portano il Verona all'intervallo sul doppio vantaggio. Inutile il gol della bandiera dei padroni di casa al novantesimo: la rete di Maggiore rende meno amara la sconfitta, ma non evita la retrocessione. Con i tre punti di questo pomeriggio l'Hellas raggiunge 37 punti e, ad una giornata dal termine del campionato, centra la matematica salvezza.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 93, Milan 74, Bologna 67, Juventus 67, Atalanta* 66, Roma 63, Lazio 60, Fiorentina* 54, Torino 53, Napoli 52, Genoa 46, Monza 45, Verona 37, Lecce 37, Cagliari 36, Frosinone 35, Udinese 34, Empoli 33, Sassuolo 29, Salernitana 16. 

* = una partita da recuperare.

Bucchioni: "La Fiorentina ha una voglia di rivalsa, ad Atene deve giocare chi è abituato a certi palcoscenici. Chi critica Italiano.."
Questo pomeriggio il giornalista de La Nazione Enzo Bucchioni, durante un collegamento a Radio Bruno, ha avuto modo di f...

💬 Commenti (9)