​​

Nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia, il capo scout della Vigo Global Sport Andrea Ritorni ha parlato del giocatore di proprietà della Fiorentina Lorenzo Lucchesi: “La Reggiana ha cambiato allenatore e deve cercare di salvarsi. Lorenzo ha avuto un piccolo infortunio, ma ora sta bene sia fisicamente che mentalmente. E’ un giocatore di grandi prospettive e il suo cartellino appartiene alla Fiorentina, ma ci sono squadre importanti che lo stanno osservando. In quel ruolo i macini sono pochi, se avrà fortuna raccoglierà molto in futuro". 

“Federico Croci è un grande talento”

Poi Ritorni ha aggiunto una considerazione sul talento viola Federico Croci: “Ha segnato 39 gol e 8 in Nazionale, debuttando sotto età con i 2009 e venendo convocato al Torneo delle quattro Nazioni a Nova Gradiska. Parliamo di una ragazzo di grande prospettiva, sta meritando l'attuale attenzione mediatica che c'è su di lui”. 

Ritorni: "Kayode si trova benissimo in Inghilterra, il Brentford ha in mano il suo futuro e vedremo cosa succederà. Entrare nel giro della Nazionale maggiore il suo sogno più grande"
Intervistato da Sportitalia Andrea Ritorni, capo scout della Vigo Global Sport, ha parlato dell'esterno di proprietà de...

 

 

 


💬 Commenti