Ritorni: "Lucchesi ha avuto un piccolo infortunio, ma ora sta benissimo. Il suo cartellino appartiene alla Fiorentina, ma lo stanno osservando club importanti"

Nel corso dell'intervista rilasciata a Sportitalia, il capo scout della Vigo Global Sport Andrea Ritorni ha parlato del giocatore di proprietà della Fiorentina Lorenzo Lucchesi: “La Reggiana ha cambiato allenatore e deve cercare di salvarsi. Lorenzo ha avuto un piccolo infortunio, ma ora sta bene sia fisicamente che mentalmente. E’ un giocatore di grandi prospettive e il suo cartellino appartiene alla Fiorentina, ma ci sono squadre importanti che lo stanno osservando. In quel ruolo i macini sono pochi, se avrà fortuna raccoglierà molto in futuro".
“Federico Croci è un grande talento”
Poi Ritorni ha aggiunto una considerazione sul talento viola Federico Croci: “Ha segnato 39 gol e 8 in Nazionale, debuttando sotto età con i 2009 e venendo convocato al Torneo delle quattro Nazioni a Nova Gradiska. Parliamo di una ragazzo di grande prospettiva, sta meritando l'attuale attenzione mediatica che c'è su di lui”.