Pedullà: "Mercato della Fiorentina da 7, una rivoluzione intelligente. Palladino non si potrà lamentare"
Il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato le operazioni di mercato delle formazioni di Serie A sul suo canale You Tube. Pedullà ha commentato positivamente gli acquisti e le cessioni della Fiorentina, definendola una “rivoluzione intelligente”:
“Mercato da 7”
“Rivoluzione intelligente. Ti può mancare un tassello, te ne può mezzo, ma il mercato della Fiorentina per me è da 7. Intanto ha affiancato De Gea a Terracciano, e non è un’operazione di marketing ma tecnica. Ha fatto in tutti i reparti una distribuzione".
“Il catastrofismo di chi giudica a Firenze…”
“Mi piace molto Pongracic, Matias Moreno son convinto che si farà, arriverà poi Valentini a gennaio, ha preso le mezze ali che voleva. Il catastrofismo di chi giudica a Firenze, che dice “E ma sai…Amrabat”: Amrabat era reduce da una stagione negativa al Manchester United ed hai preso i soldi dal Fenerbahce. Ha fatto quello che doveva fare”.
“Palladino non si potrà lamentare”
"Colpani, invece, deve dimostrare di meritare l’investimento che ha fatto la Fiorentina. Gudmundsson è un acquisto importante, anzi, di più. Moise Kean con Palladino per me farà bene. Ti può mancare mezza ciliegia, qualcosa? Ma io fatico a pensare che il mercato della Fiorentina possa andare sotto il 7, perché c’è qualità, perché tocca all’allenatore e per fortuna è finito il mercato e Palladino non si potrà lamentare”.