​​

Impatto importante nelle sorti della Fiorentina quello che ha avuto Albert Gudmundsson nel giorno del suo esordio in viola contro la Lazio. E subito i paragoni si sono sprecati. Quello più ricorrente è stato con Kurt Hamrin, ex grande attaccante gigliato.

“Io e mia moglie abbiamo avuto la stessa sensazione”

“Quando Gudmundsson è entrato io e mia moglie non ci siamo detti nulla ma entrambi abbiamo avuto la stessa sensazione. E cioè che ci fosse una qualche somiglianza tra Albert e papà”. A raccontare questo a La Nazione, è il figlio di ‘Uccellino’, Piero.

“Quei tratti fisici simili…”

Poi ha specificato: “Mi riferisco ai movimenti in campo, semplici e senza finte, e alla conformazione fisica. Mio padre aveva un bel “sederotto“ e cosce scolpite come quelle dell’islandese, tratti fisici che non gli hanno mai impedito di muoversi in velocità”.

Polverosi: "Palladino ha riportato la squadra a casa col cambio tattico della ripresa, un allenatore non deve avere paura di cambiare. Ma avere Gudmundsson è un'altra cosa"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, ha espresso la propria analisi su quanto accaduto dom...

💬 Commenti (3)