Gonzalez Fiorentina
Un'esultanza di Nicolas Gonzalez. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

L'ex attaccante della Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato a Radio Bruno, commentando gli ultimi movimenti in casa viola: “Kean dovrebbe essere il titolare, quando si fa un contratto di cinque anni l'idea è quella...”.

Chiarugi commenta l'asse Fiorentina-Juventus

“Deve riscattarsi e ha tutto per farlo, la Fiorentina potrebbe aver fatto un acquisto importante per l'attacco. Sono sorpreso dall'asse Juventus-Fiorentina, c'è sempre stato un filo collegato a questa società.  Vedo tanta agitazione intorno alla nuova Fiorentina, ma sono curioso di capire come si potrà sviluppare la squadra di Palladino”.

E su Gonzalez

“Se arrivasse un'offerta vantaggiosa si potrebbe pensare a una cessione per rinnovare la squadra. Ogni anno Nico inizia bene, ma non è continuo,  non è mai esploso nonostante abbia doti notevoli”.

Un'invisibile Italia chiude il primo tempo sotto di un gol con la Svizzera. Per ora decisiva la rete di un giocatore di Italiano
Un'Italia da incubo nel primo tempo di Berlino. La Svizzera è stra-meritatamente avanti nell'ottavo di finale dell'Euro...

💬 Commenti (3)