La probabile formazione del San Gallo: Maassen vara una difesa a quattro e un attacco a due. Gli svizzeri non vincono da quattro gare
La Fiorentina di Raffaele Palladino torna questa sera in scena in Conference League, sul campo degli svizzeri del San Gallo. Gli avversari dei Viola, che attualmente costituiscono la sesta forza del campionato elvetico, non vincono da quattro partite e nell'ultimo incontro in patria hanno perso contro il Basilea per 2-1 allo scadere del tempo.
Le possibili scelte degli svizzeri
L'allenatore, Enrico Maassen, solitamente manda in campo un 4-3-1-2, un modulo dunque abbastanza simile a quello scelto ormai da qualche tempo da Palladino. Ati-Zigi è il portiere, Faber, Duaby, Vallci e Okoroji la linea di difesa; Gortler, Quintillà e Witzig la mediana e poi c'è Toma alle spalle del tandem d'attacco composto da Akolo e Geubbels. Questa la probabile formazione del San Gallo.
La formazione tipo del San Gallo
SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Akolo, Geubbels. Allenatore: Enrico Maassen.