L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Palladino si è ritrovato, come tutti i suoi colleghi, nella situazione grottesca del mercato aperto a campionato già iniziato. Questo è un tema che non si può non considerare, ed è fisiologico che l'allenatore sia andato un po' in confusione. La sua leggerezza finora è stata quella di schierare la squadra con un sistema che non corrisponde alla caratteristiche dei giocatori, nel senso che la Fiorentina non ha gli elementi per giocare con il doppio mediano”.

“Ma perché la Fiorentina non può giocare con due punte?”

Poi ha aggiunto: “Un giorno forse mi spiegheranno perché la Fiorentina deve giocare con una sola punta. Con Kean e Gudmundsson coppia d'attacco saremmo fortissimi, invece l'islandese verrà messo nei due dietro la punta. Ma si potrà per una volta avere due punte in area di rigore? Poi non ci lamentiamo se i tifosi si lamentano. Lo stesso rinnovo di Kouame, per quanto il ragazzo possa impegnarsi, è una qualcosa di assurdo”.

Valcareggi: "Il mercato della Fiorentina merita un voto alto, gli acquisti mi piacciono e De Gea deve essere titolare. Biraghi? Non meritava la conferma"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “I voti al mercato lasciano i...

💬 Commenti (12)