​​

Yacine Adli riesce ad essere uno dei trascinatori della Fiorentina anche quando entra a partita in corso, così come accaduto a Genova. 

“Vittorie come questa danno qualcosa alla squadra - ha detto - sapevamo che sarebbe stata una partita e abbiamo anche sofferto riuscendo a portare a casa i tre punti da un campo in cui molti faranno fatica a vincere”.  

E poi: "Prima di tutto abbiamo grandi uomini in squadra, tutti sono pronti ad aiutarti. Quarta ha fatto un bel discorso ma resta tra di noi nello spogliatoio, se vorrà dire quello che ha detto lo farà lui. Kouame? A lui ho detto che ho rosicato, avevamo un'occasione importante per chiudere la partita e invece… Comunque è tutto già dimenticato, l'ho visto deluso perché  dopo aver speso tanto gli è venuta a mancare la lucidità

Inoltre: "Guardo la classifica ma si va avanti, perché sappiamo benissimo che è rimanere lì a lottare con le squadre che sono in alto. Con questo spirito possiamo arrivare in alto e toglierci tante soddisfazioni"

Si è già integrato bene in squadra: "Alla Fiorentina mi trovo bene, ho trovato un grande gruppo e qui voglio crescere e maturare. Penso di essere già migliorato da quando sono arrivato, abbiamo una concorrenza forte a centrocampo e tutti possiamo giocare". 

 

 

 


💬 Commenti (1)