​​

Nel giorno di riposo concesso da Italiano alla squadra dopo la vittoria di Ieri contro il Verona l’attaccante gigliato Christian Kouame si è sposato con la compagna Karelle. I due si conoscono ormai da 18 anni, quando ancora vivevano in Costa D’Avorio, e hanno già due bambini ma quest’oggi hanno voluto mettere nero su bianco il loro amore.

Con una cerimonia privata, alla presenza di parenti ed amici, i due si sono sposati questa mattina all’interno di palazzo Vecchio. E nonostante non sia stato lui stesso a celebrare il rito, anche il sindaco di Firenze Dario Nardella è voluto passare a fare un saluto e le proprie congratulazioni ai due sposi.

Oltre ai parenti tra i presenti c’erano anche quattro compagni di squadra: stiamo parlando di M'Bala Nzola, Jonathan Ikone, Alfred Duncan e Maxime Lopez. Presente anche l’agente del giocatore ed ex centrocampista viola Michelangelo Minieri.

Queste alcune immagini della cerimonia:

 

Beltran e un gol sporco, brutto, cattivo e redditizio (e anche confetti). L'Ikone approssimativo e Lopez senza idee. Terracciano e una bischerata ciclopica, poi però...
Se ciò che conta sono solo i tre punti, allora il commento si può evitare. Il cielo che si tinge di viola sopra il Fra...

💬 Commenti (9)