​​

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky Sport in vista della gara di domani col Celje: “Ho ascoltato tutto quello che ha detto Riera, ma non sposta nulla. Siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare, sappiamo che loro hanno delle qualità e che l'approccio sarà fondamentale. Per noi deve essere motivo di stimolo la possibilità di conquistare la semifinale davanti al nostro pubblico”.

“In campionato ce la giocheremo fino alla fine”

Poi ha aggiunto: “Indubbiamente le due competizioni per noi sono fondamentali, come abbiamo sempre detto ragioniamo partita per partita sapendo che sono tutte finale. Mancano poche gare e dobbiamo affrontarle con mentalità vincente, vogliamo essere competitivi su entrambi i fronti. Il campionato è bellissimo, equilibrato, tante squadre racchiuse in pochi punti e quindi ce la giocheremo fino alla fine”. 

“Siamo un gruppo unito e questa è la nostra forza”

Infine: “Parisi e Gosens ora stanno bene, sono recuperati per domani grazie all'ottimo lavoro dello staff medico. Senza Moreno e Dodo ci sarà Folorunsho, che a destra si sta applicando tantissimo. Siamo una famiglia, un ambiente bellissimo e familiare e tra di noi c'è un amore che poche volte ho percepito in vent'anni di calcio. Stiamo bene insieme ed è questa la nostra forza, che ci ha permesso di uscire da momenti di difficoltà. Commisso è ambizioso ma non ci mette pressione, vogliamo regalargli grandi gioie".  

Palladino: "Ho quattro difensori e devo dare spazio a tutti, anche Gudmundsson ha bisogno di gestire le energie. Zaniolo? Il cambio di modulo non l'ha agevolato"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha toccato vari temi in vista della gara col Celje: “Ho ascoltato le di...

💬 Commenti (8)