Christensen costretto ad operarsi ma presto a disposizione: il report medico della Fiorentina sulle condizioni del danese
Fiorentina ancora costretta a rinunciare a un portiere
Il portiere viola Oliver Christensen era ormai escluso dalla lista dei convocati da qualche settimana, già dalla semifinale di Supercoppa contro il Napoli, con Italiano costretto più volte ad attingere dal settore giovanile. Per togliere ogni dubbio sulle condizioni del calciatore questo pomeriggio la Fiorentina ha emesso un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Il danese finisce sotto i ferri
Stiamo parlando del portiere danese Oliver Christensen, che secondo quanto riportato questo pomeriggio si è dovuto sottoporre ad un'operazione chirurgica per risolvere un problema al ginocchio destro. Questa la nota pubblicata dalla Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che, nel primo pomeriggio di oggi, il calciatore Oliver Christensen è stato sottoposto a regolarizzazione artroscopica del menisco mediale del ginocchio destro. L’ intervento chirurgico, eseguito dal Professor Mariani, è perfettamente riuscito. I tempi previsti per la ripresa dell’attività sportiva sono di due settimane”.