​​

Alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina, il tecnico dei The New Saints Craig Harrison è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Affrontiamo una squadra che ha grande storia e un ottimo valore, decisamente superiore al nostro, già lo sappiamo. Noi resteremo uniti e proveremo a giocarcela, la squadra. La Fiorentina è più forte ma porteremo comunque entusiasmo”.

“Solo sensazioni positive, è già storia”

Sul modulo: “La Fiorentina ci avrà studiato, non voglio dare vantaggi. L'ho preparata cercando di far sì che la squadra rimanga ordinata, il possesso non vedrà noi primeggiare. Sensazioni? Solo positive, per noi è un'esperienza storica venire a Firenze”.

“Lotteremo in ogni modo possibile per passare”

E aggiunge: “Già essere qui al Franchi è un traguardo incredibile. Conosciamo la grandezza di un club come la Fiorentina e ci fa onore. Lotteremo comunque per passare il turno, in ogni modo possibile, anche dal buco della porta. Per gli spareggi ci serviranno sette-otto punti, vedremo”.

Harrison: "Non siamo stupidi da poter pensare di competere alla pari con la Fiorentina. Non viaggiamo su aerei di lusso, ma su voli commerciali e abbiamo dovuto prendere roba a noleggio"
Una realtà piccola e molto particolare. Parliamo del The New Saints, la formazione che porta il Galles a giocare per la...

💬 Commenti