Torreira: "Col Sassuolo sarà una partita difficilissima, ma andremo là per vincere. Da domenica penseremo alla Juventus"

L'altro ospite di questa settimana ai canali ufficiali della Fiorentina, oltre a Nico Gonzalez (LEGGI QUI) è Lucas Torreira. Il metronomo del centrocampo viola ha parlato così: "Sono molto contento di essere qui finalmente. Era tanto che si parlava di Torreira alla Fiorentina. Sono contento per come mi ha accolto la società e la città intera. La mia altezza? Oggi con il ciuffo sarò 1,67m, ma sul passaporto c'è scritto 1,68m (ride ndr).
E ancora: "Col Sassuolo sarà una partita difficilissima, sarà un test molto importante. All'andata abbiamo fatto fatica, siamo andati sotto di due reti ma poi abbiamo reagito. Dobbiamo continuare a rimanere concentrati e a migliorare. La strada è ancora lunga, ma la via è quella del lavoro. Loro hanno battuto l'Inter, dobbiamo essere consapevoli di andare là per vincere".
E infine: "Quando andiamo in giro la gente ci dice sempre della Juventus. Adesso però dobbiamo pensare alla gara di sabato che non sarà facile, e poi affronterò la Juventus. Siamo in semifinale di Coppa Italia, speriamo che lo stadio sarà pieno e che i tifosi possano aiutarci. Speriamo di continuare a fare bene".