Adli: "Nel primo tempo ho avuto tante occasioni in cui non sapevo se calciare o crossare. Così ho detto: 'Se nella ripresa mi arriva la palla giusta tiro'. Vogliamo competere e vincere su ogni fronte"
Il primo marcatore della Fiorentina contro i The New Saints Yacine Adli ha commentato la prestazione sua e dei compagni ai canali ufficiali della UEFA dopo il match. Queste le sue parole: "Sappiamo che tutte le partite sono difficili, soprattutto quando affronti squadre che difendono molto bene. Ma noi siamo stati pazienti, abbiamo lavorato bene e nel secondo tempo abbiamo trovato il modo giusto per colpirli. Dopo il primo gol le cose sono diventate più facili e abbiamo vinto la partita"
E sul gol: "Nel primo tempo ho avuto tante situazioni in cui non sapevo se crossare o tirare, così dopo l'intervallo mi sono detto 'se arriva la palla giusta tiro' ed è ciò che ho fatto. Ho tirato prima con il piede destro, poi la palla è tornata verso di me e ho tirato con il sinistro, alla fine è entrata".
E infine: "Credo che siamo una squadra forte. Lavoriamo ogni giorno per migliorare. C'è ancora tanto da fare, ci sono ancora automatismi da trovare, ma stiamo lavorando per questo. Vogliamo competere e vincere su tutti i fronti".