​​

Appuntamento con il media ufficiale del club viola per Vincenzo Italiano, alla vigilia del match con il Napoli:

"La squadra sta bene, arriviamo da un bel momento e un bel po’ di risultati positivi. Abbiamo lavorato bene dopo la partita di Conference che ci ha lasciato qualcosa di positivo con quella reazione, quella rimonta e il carattere che abbiamo dimostrato. Dobbiamo andare a fare le nostre cose con attenzione, vogliamo ben figurare, rispettiamo tanto il Napoli ma vogliamo dargli filo da torcere. Non ho più il pensiero di cercare alibi o scuse o prendere per difficile un impegno in così pochi giorni, dobbiamo essere bravi a prepararlo in pochi giorni e ad entrare in clima in poco tempo.

E’ stata una reazione fantastica dei ragazzi, una partita che avevamo pensato in maniera totalmente diversa, cercando di prenderla in mano dal punto di vista del risultato. Siamo stati bravi a reagire con i subentrati, che sono un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Siamo usciti con grande felicità e orgoglio tra gli applausi, ho visto uno stadio che ci ha trascinato nonostante non fosse arrivata la vittoria. Mi auguro che questo clima continui a lungo.

Il Napoli? E’ forte da tantissimi anni, è al vertice costantemente, ha grandi giocatori, grandi allenatori. Ha calciatori di livello mondiale e per noi sarà un test molto impegnativo, sappiamo cosa ci aspetta e che dovremo sudare tantissimo per ottenere punti".

 

I convocati di Italiano: Nzola pronto per Napoli, ben due portieri dalla Primavera
L'infortunio di Christensen ha reso necessaria anche la seconda promozione dalla Primavera, quella di Vannucchi che si a...

💬 Commenti (8)