"Commisso ha convinto, ha capito anche lui che la Fiorentina può fare il salto di qualità quest'anno. Al rientro l'uomo più importante per Palladino..."
Il giornalista del Corriere Fiorentino Ernesto Poesio ha parlato a Radio Bruno intervenendo sulla squadra di Palladino. Queste le sue parole: “Commisso? La sua intervista mi ha convinto, perché anche lui sembra aver capito che la Fiorentina può crescere e fare uno step in più, magari tornando in Champions. Credo che il mese che ci separa dall'inizio del mercato passerà abbastanza velocemente e la società si deve muovere subito. Non credo però serva fare molto: un vice Kean che non dia noia all'attaccante viola e un esterno/un altro centrocampista. C'è da valutare meglio sia Pongracic che Moreno, considerando anche che arriverà Valentini”.
E ancora: “L'uomo più importante per la Fiorentina al rientro sarà sempre Kean, perché il suo gioco rende più facile la partita per tutti. Sono curioso di rivedere anche Cataldi, perché è una pedina importantissima con un calendario così fitto”.