Italiano: "Dobbiamo ricaricare le pile e dobbiamo andare a Praga per prenderci la rivincita. Speravo in un epilogo diverso per la mia prima finale"
L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo la sconfitta contro l'Inter ha detto: "Abbiamo preso due gol per me evitabili ma alla fine è un campione a decidere una partita nella quale noi abbiamo giocato alla pari. Meritavamo ampiamente il pareggio però queste finali secche si decidono per episodi dove il campione fa la differenza. Mi dispiace perché anche oggi usciamo a testa alta".
E ancora: "Usciamo rinforzati, è vero, non ci si può abbattere per una partita del genere. È un grande orgoglio mettere in difficoltà questa squadra. Era la mia prina finale speravo in un altro epilogo" .
Sull'atmosfera: "Tutto fantastico tranne non aver alzato la coppa. Curva fantastica e strepitosa. Dobbiamo ricaricare le pile e dobbiamo andare a Praga per prenderci la rivincita e toglierci una bella gioia. Vedere uno stadio gremito e una curva del genere è incredibile".