Bucciantini: "Visto cosa avevamo passato in questi anni, i dubbi su Kean erano leciti. Ha capito che la maglia della Fiorentina è la più importante della sua carriera. Richardson mi fa sognare"
Marco Bucciantini, tifoso viola e giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina. Queste le sue parole: "Kean è tornato in gol anche con la Nazionale e questo fa ben sperare. Ha capito che la maglia della Fiorentina è la più importante della sua carriera. Non la più prestigiosa, ma la più importante per il periodo di carriera che sta vivendo. Fa ben sperare questo suo inizio. Noi a Firenze abbiamo visto di tutto in attacco: dal mancato agonismo di Jovic a un giocatore finito come Kokorin. I dubbi su Kean ce li potevamo permettere. Poteva arrivare già a gennaio, poi è stato a un passo dall'Atletico Madrid. Un giocatore per venire a Firenze deve avere qualche difetto di curriculum nell'ultimo periodo, questo è quello che ci possiamo permettere. Lui ha scelto la Fiorentina a giugno e si è fatto tutto il ritiro con la Fiorentina. Se Kean funziona il mercato della Fiorentina potrebbe essere rivalutato.
Il centrocampo? Richardson mi fa sognare più degli altri, per questi suoi movimenti quasi danzanti in campo. Gli altri saranno tutti molto utili. Come Adli, che alza la qualità della rosa. Kayode? Spero ritrovi minuti in campo perché ha margini di crescita importanti".