​​

Marco Mancosu, ex centrocampista del Cagliari e ora tecnico delle giovanili dei rossoblù, è intervenuto a Radiolina per commentare le tematiche collegate alla prossima gara contro la Fiorentina.

“Su quello che è accaduto a Bove…”

Mancosu si è espresso così su quanto accaduto al giocatore viola Edoardo Bove: "Bove? Penso che non sia semplice per lui, però mettendo dentro nel calderone tutte le cose penso che la vita umana sia più importante di giocare a pallone. Penso che sia fortunato a poter raccontare quello che è successo, il calcio è una cosa molto meno importante della persona. Essere andato così vicino a qualcosa di tragico lo aiuterà a capire quanto sono importanti altre cose".

"Contro la Fiorentina sarà una partita importantissima per il Cagliari"

Poi ha detto la sua opinione sulla gara al' Franchi' tra i rossoblù e i viola: “Con la Fiorentina partita importantissima per il Cagliari, soprattutto per mantenere la striscia positiva che sta avendo. Mi ha impressionato fin dalla prima partita ed è un piacere vederli giocare con quella intensità. Sono sicuro che anche quando sfideranno squadre importanti daranno del filo da torcere”. 

Colombo gioisce per il passaggio del turno ma non dimentica Bove: "Non vedo l'ora di rivederti in campo fratello"
La vittoria ai rigori di ieri sera allo Stadio Franchi contro la Fiorentina, come già sottolineato dal tecnico Roberto ...

💬 Commenti (1)