Anche Motta bacchetta Vlahovic: "Deve imparare ad accettare le critiche. Se non abbiamo preso gol..."
Alla vigilia dell’esordio della Juventus in Champions League contro il PSV, l’allenatore dei bianconeri Thiago Motta ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Tra i temi trattati dal tecnico italobrasiliano, oltre agli avversari olandesi, il particolare stato di forma dell’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, da qualche giorno al centro di aspre critiche da parte dell’ambiente bianconero. Questo un estratto:
“Domani affronteremo una squadra molto offensiva, con giocatori di qualità. Abbiamo un grande rispetto di loro, grande entusiasmo e grande energia. Confrontarsi in campo per vedere il livello, vogliamo imporre il nostro gioco. Siamo una squadra che sta bene, l’atteggiamento della squadra è giusto ma vogliamo imporre il nostro gioco e portare la partita dalla nostra parte”.
"Vlahovic sta bene, deve solo imparare ad accettare le critiche"
Ha anche parlato dell'attaccante ex viola, tra i piu criticati nonostante il buono inizio di campionato: "Sta vivendo bene il momento che sta attraversando. L'importante è accettare le critiche come vengono e le cose come stanno e andare avanti. Ha fatto goal, continuerà a farne e ne sono sicuro, l'importante è che continui con lo spirito che ha ora di aiutare la squadra, se non abbiamo preso goal è anche merito suo. Una palla che gli arriva pulita lo mette nelle migliori condizioni di fare goal, il calcio come lo vedo io è una responsabilità di tutti. Deve accettare le critiche e continuare in avanti come sta facendo in questo momento".