​​

Castrovilli Fiorentina
Il centrocampista Gaetano Castrovilli

A Cronache di Spogliatoio si è raccontato l'ex calciatore della Fiorentina, ora in prestito al Monza dalla Lazio, Gaetano Castrovilli: “L'Europeo del 2021 è uno dei miei ricordi più belli. Lo vincemmo grazie al gruppo, stavamo insieme ogni giorno e poi Vialli ci ha dato una grande spinta con la sua forza e il suo spirito. Era davvero una grande persona. Mancini ci fece crede l'uno nell'altro, quando mi fece entrare mi tremavano le gambe ma è stato bellissimo".

“Ho pensato di smettere, poi…”

Poi ha aggiunto: “Durante gli infortuni è stato determinante essere seguito da persone competenti, mi hanno aiutato a ragionare razionalmente. Ho pensato di smettere, non è facile quando ti fai male così spesso, ma poi ho capito che in certi momenti bisogna farsi aiutare. E poi la nascita di mia figlia mi ha dato una forza incredibile”. 

Bianco: "Il gioco di Aquilani era fantastico, meriterebbe un'altra chance ma nel calcio non si dà abbastanza tempo agli allenatori. Nazionale? Magari in futuro, io ci spero sempre"
Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina in prestito al Monza, ha parlato così a Cronache di Sp...

 


💬 Commenti (2)