Comuzzo sta convincendo Palladino, è lui il migliore dei giovani. La permanenza a Firenze adesso non è un'utopia
Pochi minuti fa al Pentasport è stato fatto il punto in casa viola dal ritiro inglese, dove questa sera la squadra di Raffaele Palladino affronterò l’ultima amichevole della tournée contro l’Hull City. Tra gli spunti più interessanti degli allenamenti della squadra, c’è la novità legata a Pietro Comuzzo. Il giovane difensore, che già nella scorsa stagione ha fatto il suo esordio in maglia viola, inizialmente era stato messo sulla lista dei partenti ma le prime settimane di ritiro sembrerebbero aver cambiato le cose.
Il giovane difensore sta stupendo Palladino: il tecnico pensa ad una conferma
Secondo quanto riportato dall’emittente Palladino ed il suo staff tecnico, considerando anche le difficoltà a livello numerico nel reparto difensivo, starebbero valutando la possibilità di confermare nella rosa il classe 2005. Comuzzo infatti in poco tempo avrebbe scalato le gerarchie di reparto, fino ad essere ritenuto uno dei giovani più interessanti presenti in rosa.
Battuta la concorrenza di Lucchesi, adesso potrebbe essere il suo momento
Da capire se sarà una scelta dettata dall’impossibilità di puntare ad obbiettivi con maggior esperienza, oppure se il giocatore sta davvero esplodendo sotto la guida del nuovo tecnico della Fiorentina. Fatto sta che Comuzzo a differenza di altri giovani che erano stati aggregati alla squadra, Lucchesi su tutti, in silenzio si sta conquistando spazio e chissà se davvero non possa diventare uno dei pilastri del futuro viola.