Palladino Firenze
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Ezio Sella è intervenuto a Tag24.it per parlare in particolar modo della sfida contro l'Atalanta, in programma domenica. Ecco le sue parole: “Entrambe offrono un calcio propositivo e pensano più ad attaccare. Mi aspetto una partita interessante. Atalanta non ha iniziato bene? Le vicende Koopmeiners e Lookman hanno destabilizzato e la squadra ha pagato, ma tornerà sicuramente sui suoi standard e sarà capace di battere chiunque”.

“Buon mercato della Fiorentina, Gudmundsson…”

Sul mercato viola: “Buono, i nuovi acquisti hanno decisamente aumentato il potenziale della Fiorentina, dal punto di vista qualitativo. Gudmundsson? Mi auguro che la vicenda non mini la serenità dell'ambiente. Per questa squadra è determinante, fa la differenza”.

“Palladino fa ancora fatica, soprattutto dietro”

Su Palladino: “Fa fatica soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva, è al lavoro per trovare il giusto equilibro. Ha iniziato a tre anche a Firenze, ora vuole tornare a quattro… non ha ancora trovato le misure giuste per la difesa”.

Benedetto Ferrara: "Finalmente si respira serenità nell'ambiente Fiorentina. Con Kean è tutta un'altra storia: questa squadra può fare il salto di qualità"
In merito alla conferenza stampa di Daniele Pradé, il giornalista Benedetto Ferrara si è così espresso a Radio Bruno ...

💬 Commenti (1)