​​

La Fiorentina Under 18 sigla la sua prima vittoria in campionato. Sul prato del Viola Park, la squadra di Marco Capparella ha battuto 1-0 il Genoa grazie alla rete del subentrato Diallo.

Partenza a rilento per l'Under 18

L'assist è stato firmato da Sanogo, che ha così consentito ai viola di accaparrarsi i primi tre punti della stagione. Prima di questa, i ragazzi gigliati avevano conseguito soltanto due punti. Adesso la classifica ne conta 5, con 6 giornate all'attivo. Una media che andrà migliorata nelle settimane a venire. Intanto, questo è il primo passo. 

La nuova classifica 

I Viola di Capparella rimangono al quartultimo posto, con alle spalle il Milan (ultimo a 1), la Sampdoria a 3 e il Verona a 4. A parimerito con la Fiorentina, Monza e Inter con i nerazzurri che però devono ancora giocare la sesta giornata. In prima posizione c'è il Cesena con 18 punti raccolti, a punteggio pieno.

Palladino: "Pongracic lo riavremo soltanto fra qualche settimana, è ancora presto visto il suo fastidio. Lecce campo ostico, Gotti un amico"
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto ai canali ufficiali del club gigliato per parlare della tr...

💬 Commenti