​​

Il difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, non è contento per quello che la squadra ha ottenuto nelle prime tre giornate di questa Serie A e del pareggio ottenuto contro il Monza

“Approcci sbagliati”

“Non è stato l’inizio di campionato che ci aspettavamo - scrive il giocatore sul proprio profilo Instagram - Abbiamo fatto di tutto per ribaltare questa partita, ma ripartiamo di questo spirito di gruppo che abbiamo dimostrato in queste partite nonostante qualche approccio sbagliato”. 

“Siamo i primi a voler vincere”

E inoltre: “Adesso abbiamo la sosta, e sono convinto che lavoreremo duro, miglioreremo e ci conosceremo al meglio per cercare di essere sempre protagonisti. Siamo i primi a voler vincere per poter darci una gioia a tutti noi, e soprattutto a tutti voi. GRAZIE E CI RIVEDREMO PRESTO”. 

Martinez Quarta: "Ci vorrà tempo, spero non tanto, ma a mercato chiuso sarà un'altra Fiorentina. Potevo partire, ma ho deciso di rinnovare perché voglio vincere qualcosa qui"
Il calciatore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dei playoff di ritorno...

💬 Commenti (1)