La Gazzetta dello Sport ha intervistato Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza. Lo storico dirigente italiano ha avuto modo di menzionare anche la Fiorentina, ponendola ad un altro livello rispetto al suo Monza.

“Sarà un dicembre di fuoco" - ha detto- ”Io divido il campionato fra le prime otto, Juve, Napoli, le due milanesi e le due di Roma, Atalanta, Fiorentina, e le altre. In questo mese avremo cinque partite, quattro delle quali contro le più forti. È un sogno vedere la Juve a Monza, così come andare a San Siro e giocare contro l’Inter. L’estate scorsa c’era un caldo da crepare, sudavo e sudavo ma ero lì felice".

"Penso a Berlusconi ogni giorno e ne parlo sempre al presente. È stato il mio maestro, guardava sempre più avanti degli altri. Ora che oltre ad essere amministratore delegato del Monza occupo in Senato il seggio che era suo può immaginarsi quanta responsabilità senta. Quando devo prendere una decisione, mi domando quello che farebbe lui e mi comporto di conseguenza".

Davide Lippi: "La Fiorentina migliora di anno in anno sia sul lato patrimoniale che tecnico, vorrei vederla in Champions. Il vero Beltran lo vedremo la prossima stagione"
Il procuratore Davide Lippi, figlio dell'ex tecnico della Juventus e selezionatore della Nazionale, Marcello, nonché fo...

💬 Commenti