​​

Così come cambia il calcio, cambia anche il calciomercato. Lo scrive questa mattina Il Post che ha svelato alcuni retroscena sul trasferimento di Michael Kayode al Brentford. 

La nuova piattaforma online per il calciomercato

La Fiorentina infatti è stata agevolata nella cessione da una piattaforme online, utilizzata dai procuratori del giovane terzino classe 2004. Adesso, con l'ausilio di TransferRoom, le squadre hanno la possibilità di far sapere che stanno vendendo o cercando un giocatore con certe caratteristiche. Un accesso completamente rivoluzionato al mercato globale.

Kayode in Premier grazie a TransferRoom

La piattaforma in questione, afferma Il Post, è stata utilizzata anche dall’agenzia di Michael Kayode, la Vigo Global Sport, della quale fa parte lo scopritore del classe 2004 azzurro, Andrea Ritorni, ospite della trasmissione di Fiorentinanews.com Hangover Viola. Durante l'ultimo incontro, ad Istanbul, è stato presentato il giocatore ai dirigenti del Brentford, squadra inglese a cui Kayode è andato in prestito.

I convocati della Fiorentina: Kouame, ma non doveva essere Empoli? C'è anche Valentini, mentre Cataldi non è il solo assente
La Fiorentina ha appena diramato i convocati per la sfida al Genoa di questo pomeriggio. A sorpresa compare ancora il no...

💬 Commenti (1)