Purtroppo, dobbiamo registrare oggi un grave lutto nel mondo del calcio. Nelle scorse ore, infatti, è scomparso improvvisamente il dirigente del Novara Christian Argurio, deceduto dopo un malore occorso nella giornata di martedì e dal quale non si è ripreso. All'età di 52 anni, Argurio lascia la compagna Roberta e il figlio di appena un anno.

La nota del Novara Calcio

"La Società intera è distrutta per l’improvvisa e incommensurabile perdita - scrive il Novara, dove ricopriva il ruolo di direttore sportivo. Anima buona, un amico e un punto di riferimento per tutti, sempre disponibile con la sua gentilezza e professionalità. La sua straordinaria umanità, unita alla sua grande conoscenza del calcio, hanno lasciato un segno indelebile nel nostro cuore".

Anche la redazione di Fiorentinanews.com si unisce al cordoglio del mondo del calcio italiano, piangendo la scomparsa di un giovane direttore sportivo.

Ferrari: "Vogliamo giocare ancora al Franchi, Funaro ci ha rassicurato sui tempi. Padovani? Non è un'opzione percorribile" - VIDEO FN
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha accompagnato il presidente Rocco Commisso all'incontro a ...

💬 Commenti (3)