Napoli-Salernitana, il racconto

Da poco terminate le partite del sabato delle 15 fra Napoli e Salernitana e Genoa e Torino. La gara che interessava alla Fiorentina, quella dei campioni d'Italia, è finita 2-1 frutto di una grande rete da fuori di Candreva e del pareggio su rigore di Politano nel primo tempo. Nella ripresa, però, anzi, quasi all'ultimo minuto, la rete che consegna al Napoli i tre punti: sugli sviluppi di una palla inattiva, Fazio ostacola Ochoa, che non può nulla sul tap-in di Rharhami. Giovedì prossimo la sfida fra i Viola e gli Azzurri in Supercoppa Italiana a Ryhad. Da segnalare, inoltre, l'esordio con la maglia granata di Niccolò Pierozzi, subentrato nella ripresa nella formazione di Pippo Inzaghi.

L'altro match, Genoa-Torino, si è concluso sullo 0-0, con alcuni lampi occasionali da ambo le parti. Nella ripresa, verso il finale di match, ci è andato vicino il solito Buongiorno al gol, stoppato sul palo… e da un suo stesso fallo di mano. 

Ecco la NUOVA CLASSIFICA 

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 48, Juventus 46, Milan 39, Fiorentina 33, Bologna 32, Napoli 31, Lazio 30, Atalanta 30, Roma 29, Torino 28, Monza 25, Genoa 22, Lecce 21, Frosinone 19, Sassuolo 19, Udinese 17, Cagliari 15, Verona 14, Empoli 13, Salernitana 12.


💬 Commenti (6)