​​

Gino Infantino in azione. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Gino Infantino in azione. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

In attesa della fisionomia definitiva del centrocampo, per la gara con Lecce e Rapid Vienna Vincenzo Italiano dovrà fare dei calcoli, specialmente a centrocampo dove nelle prime due uscite stagionali hanno giocato gli stessi 3 dal primo minuto. Di fatto le alternative ad oggi sono due e si chiamano Alfred Duncan e Gino Infantino: ecco perché per l'argentino ex Rosario la chance domani potrebbe arrivare davvero, magari per dare un turno di riposo al neo 34enne Bonaventura.

Il classe 2003 si è visto per alcuni sprazzi e, vuoi anche per la provenienza geografica, ha trasmesso sensazioni positive. La gara con i salentini potrebbe essere quella ideale per l'esordio dal 1', insieme al connazionale Beltran, per il quale un'altra esclusione inizierebbe ad avere poco senso.

Fuss: "Terracciano non è all'altezza della Fiorentina ma non è detto che Christensen apra un ciclo. Vranckx? Deve ancora crescere"
A Radio Bruno è la voce del giornalista di Dazn Carsten Fuss a raccontare i due nuovi arrivi dalla Bundesliga della Fio...

💬 Commenti (3)