​​

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Cronache di Spogliatoio ha parlato l'ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Queste le sue parole sulla squadra di Palladino: “Qua a Firenze ci vuole poco per avere entusiasmo. Se la squadra gioca bene, arrivano i risultati e c'è qualche giocatore che fa molto bene, Firenze si anima. E' bello rivedere la Fiorentina lassù, un po' come quando giocavo io”. 

E ancora: “Abbiamo passato anni in cui la piazza era caldissima. Peccato perché non eravamo in Champions, nonostante avessimo fatto tre Europa League di fila. Rosico ancora perché facemmo tre quarti posti e un quinto posto. Palladino ha trovato la quadra dopo gli ultimi acquisti e dobbiamo sottolineare la bravura della società che ha costruito questa squadra”. 

E sugli obiettivi: “Non è semplice, soprattutto perché le squadre importanti alla fine verranno fuori. Ma questa Fiorentina ha qualcosa di speciale quest'anno. Chiamatelo Kean, Gudmundsson o De Gea… Difficile capire cosa succederà alla fine, ma il sogno è la Champions League” 

Sono due priorità sul mercato per la Fiorentina, ma occhio alle possibili cessioni
Durante l'ultima intervista, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato anche di mercato e degli sforzi ch...

💬 Commenti (1)