Attimi di panico in Premier League: il capitano del Luton si accascia in campo per un malore. Ma le notizie che arrivano sembrano confortanti
Momenti di panico assoluto in campo nella sfida tra Bournemouth e Luton. Al 60' della sfida di Premier League, Tom Lockyer, capitano degli ospiti è crollato a terra a centrocampo. Immediatamente i giocatori si sono resi conto della gravità della situazione e hanno chiamato i medici che sono accorsi in aiuto del giocatore.
Dopo i primi soccorsi, Lockyer ha lasciato in barella il terreno di gioco e le prime notizie sembrerebbero rassicuranti in quanto il giocatore avrebbe ripreso conoscenza secondo quanto ha riportato il medico del Bournemouth. Già 6 mesi fa il capitano dei padroni degli ospiti aveva accusato un malore, salvo poi riprendersi pienamente dopo un intervento chirurgico delicato.
La sfida è stata sospesa e poi interrotta definitivamente. Il pubblico non aveva lasciato lo stadio in attesa che venisse presa una decisione sull'eventuale ripresa del match, che si trovava sull'1-1 al momento dello stop.