Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così al TGR Rai Toscana dopo la semifinale di Supercoppa giocata  ieri: “Alla Fiorentina adesso serve un'iniezione di energie, e può trovarla solo con giocatori nuovi. Questa squadra negli ultimi anni ha fatto cose straordinarie, ma sempre andando oltre i propri limiti e i valori tecnici, e il calcio alla fine ti presenta sempre il conto”.

“Alcuni giocatori sono improponibili"

“I giocatori sono stanchi - ha aggiunto Bucchioni - le assenze pesano, gli esterni sono soltanto due da più di un mese e qualcuno è improponibile a certi livelli. Servono degli attaccanti esterni, ma anche il centravanti è un problema visto il rendimento di Nzola. I tifosi si aspettano uno step ulteriore rispetto agli anni scorsi, ma  per riuscirci la società deve intervenire”. 

Compagnoni: "Ikoné non segna nemmeno su rigore, Brekalo è un fantasma, anche Kayode e Biraghi sono in difficoltà. La Fiorentina ha dei grossi problemi"
Sulla partita di ieri sera tra Napoli e Fiorentina si è espresso il giornalista e telecronista di Sky Sport Maurizio Co...

💬 Commenti (33)