​​

Su La Gazzetta dello Sport, a pagina 8 c'è l'articolo dedicato alla partita giocata al Franchi ieri sera. Titolo: "La frenata di Spalletti contro la Fiorentina: ora in testa sono sei". Sottotitolo: "Lo 0-0 inganna, la partita è stata bella e aperta. Annullato gol di Osimhen. Kvara in ombra, Barak subito vicino alla rete".

A pagina 9 ci sono le dichiarazioni del tecnico viola: "Italiano: "Per la prima volta uno 0-0 mi è piaciuto". Altre sue parole: "Dobbiamo essere più concreti però se diamo fastidio a una squadra come il Napoli significa che siamo forti...".

E poi le accuse di Spalletti: "Al Franchi è incredibile Offendono per tutti i 90’ con i bambini accanto". Sottotitolo: "Battibecco tra un tifoso e il tecnico: "Speravo di più L’occasione di Lozano? Troppo facile per sbagliarla".

Spalletti: "I tifosi viola dietro la panchina sono maleducati professionisti, ce l'hanno sempre con la 'tu mamma'. La Fiorentina ci ha preso a uomo..."
Parte subito all'attacco Luciano Spalletti commentando a Dazn lo 0-0 contro la Fiorentina, prendendosela con alcuni tifo...

💬 Commenti