​​

Il nome di Fabiano Parisi resta uno dei più gettonati sul mercato. 

Le intenzioni del Como

Restano confermate le intenzioni del Como di presentare un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo dell'esterno sinistro della Fiorentina. La formazione allenata da Cesc Fabregas interverrà in modo massiccio in questo mercato invernale per avere a disposizione elementi in grado di conquistare la salvezza e Parisi è uno dei primi obiettivi in questo senso. 

Al Milan qualcosa è cambiato

Di recente ci sono state anche voci relative ad un suo possibile approdo al Milan, come alternativa a Theo Hernandez. E' chiaro che il recente esonero di Paulo Fonseca e il contestuale arrivo di Sergio Coincecao sulla panchina rossonera possono avere mischiato le carte in tavola. Parisi è stato pagato 10 milioni di euro circa ed è questa la cifra che richiede la società per cederlo ora a gennaio. 

Un monito alla Fiorentina?

Intanto Raffaele Palladino lo ha rilanciato come titolare nella partita contro la Juventus dove è stato uno tra i migliori in campo. “Oggi sono un calciatore della Fiorentina e penso ad aiutare la squadra - ha detto subito dopo la gara - ma se giocassi con più continuità sarebbe tutto più semplice”. Una semplice frase o un monito per il club? 

Biraghi al Napoli legato a un'operazione in uscita in casa azzurra. Per Parisi la Fiorentina fissa il prezzo. I dettagli
Il mercato in casa Fiorentina potrebbe vedere uscite importanti sulla fascia sinistra. Se Biraghi è certo dell'addio, p...

💬 Commenti (6)