Fiorentina in campo al Viola Park: Kean e un problema alla schiena da non sottovalutare, per Lecce si scalda Kouame. Pongracic continua ad essere un mistero
Dopo i giorni di riposo concessi da Palladino come premio per la vittoria contro il Milan, questa mattina la Fiorentina si è allenata al Viola Park e tornerà in campo nel pomeriggio.
Le condizioni di Kean
Come riporta Radio Bruno Toscana, Moise Kean sta lavorando a parte sotto il monitoraggio dei medici. Il problema alla schiena, che l'ha costretto a non rispondere alla convocazione in Nazionale, non va sottovalutato e i tempi di recupero si aggirano intorno ai dieci giorni. Da capire se Palladino vorrà rischiarlo al rientro, ma è probabile che a Lecce ci sarà Kouame a guidare l'attacco al fine di preservare Kean per la successiva sfida con la Roma.
Il mistero Pongracic
In mancanza di bollettini medici o comunicazioni ufficiali, continua invece ad aleggiare il mister sulle condizioni di Pongracic. Il difensore si sta allenando e Palladino aveva detto di volerlo convocare contro il Milan, cosa che poi non ha fatto. Chiaro che, qualora il croato non dovesse partecipare neanche alla trasferta di Lecce tra circa due settimane, la Fiorentina sarà chiamata a dare delle risposte sul suo conto.