Commisso: "Abbiamo proposto ad Antognoni un ruolo in cui potrebbe essere un valore aggiunto. Qualunque decisione prenderà, la Fiorentina sarà sempre casa sua"

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ai canali ufficiali della società, ha parlato anche di Giancarlo Antognoni: "Fin da quando sono arrivato ho avuto un ottimo rapporto con lui. Io spero che lui accetti la nostra offerta, gli abbiamo proposto un ruolo che secondo noi sarebbe perfetto per lui. Giancarlo ha sempre dimostrato di essere bravo a individuare nuovi talenti, il suo fiuto e la sua conoscenza del calcio potrebbero diventare un valore aggiunto per la Fiorentina. Se poi preferirà interrompere il nostro rapporto di lavoro ovviamente saremo dispiaciuti, ma la Fiorentina sarà sempre casa sua".
E poi sui tifosi negli stadi ha aggiunto: "Ho visto le partite degli Europei con i tifosi presenti, specialmente in Ungheria dove lo stadio era pieno ed era bellissimo. Sarebbero fantastico se i tifosi potessero tornare al Franchi nel prossimo campionato, sarò felicissimo se avrò l'opportunità di rivedere i tifosi nel nostro stadio".