​​

Ai microfoni di SportMediaset ha parlato nel post partita di Fiorentina-Atalanta il terzino sinistro viola Fabiano Parisi. Queste le sue parole: "Siamo entrati in campo con grande determinazione e voglia di fare. Abbiamo le nostre idee e affrontavamo un'Atalanta forte che ci veniva a prendere uomo contro uomo. Potevamo fare qualcosa in più a livello di gol, c’è questo rammarico. Questa è la prima vittoria dopo la scomparsa di Joe, il gruppo si è unito verso un obiettivo. È una vittoria che ci dà entusiasmo, a Bergamo sarà una grande partita. 

Il lavoro di squadra ripaga sempre, dobbiamo continuare così. Fisicamente stiamo bene. La coppa? Ci proveremo. Il gol di Mandragora? Rolando ha questi colpi. In quell’azione volevo il pallone, poi quando ho visto il missile sotto l’incrocio ho detto: “Ah va bhe, fai te”.

Parisi: "Abbiamo avuto occasioni nitide in cui potevamo fare meglio, ma andremo a Bergamo con i piedi per terra. Barone? E' venuto a mancare uno di famiglia"
Fabiano Parisi, terzino sinistro della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata al termine del...
 

💬 Commenti (1)