​​

Ci sarà anche Rolando Mandragora quest'oggi con la Fiorentina Primavera per la gara che i ragazzi di Galloppa affronteranno a partire dalle 18 contro il Milan al Viola Park. Il centrocampista della Fiorentina torna dunque tra i convocati dopo l'operazione di meniscectomia mediale selettiva del ginocchio sinistro subita lo scorso 4 ottobre. 

Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, Mandragora dovrebbe rimanere in campo per i consueti 45 minuti, per riprendere ritmo e testare la tenuta del ginocchio. Da capire se l'ex Juventus e Torino partirà, come sembra, da titolare. 

E se tutto va bene il centrocampista viola potrebbe anche puntare a tornare tra i convocati ben prima della prossima sosta. Una gara, quella della Primavera viola, da tenere sott'occhio, per più di un motivo. 

Calamai: "Che errore della Roma regalare Bove alla Fiorentina. Mercato di Pradè da 8, ha preso i giocatori che le big non volevano più. Palladino grande onestà intellettuale"
Il giornalista Luca Calamai ha detto la sua su Fiorentina-Roma, partita giocata ieri sera al Franchi, a TMW Radio. Quest...

💬 Commenti (8)