Lo spostamento di Gonzalez a sinistra è un'autocastrazione, vero Italiano? Milenkovic e una partita punteggiata di errori. Parisi very good
Il commento
Un rigore dubbio non dato alla Fiorentina (fallo di Rovella su Ikone), un gol bellissimo annullato a Beltran per un pelo del braccio che ha sfiorato la palla, un rigore sfortunato conquistato dalla Lazio all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di gioco. Sconfitta immeritata e anche un po’ influenzata da decisioni arbitrali quanto meno discutibili.
Le votazioni
Parisi – 7 – Sinistro schierato a destra a disagio solo per i primi minuti. Poi sfodera tutta la sua dinamicità in appoggio alla fase offensiva e nei duelli difensivi.
Milenkovic – 4 – Partita punteggiata di errori. Tiene colpevolmente il braccio aperto in area toccando il pallone che determina rigore e risultato.
Italiano – 5 – Lo spostamento di Gonzalez a sinistra è un’autocastrazione. Ikone in campo tutta la partita fa il bis. La squadra macina gioco nel primo tempo, ma non conclude. I cambi non migliorano la prestazione.
Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it, cliccando QUI