​​

Nelle scorse ore era arrivato il duro sfogo del presidente della Salernitana Danilo Iervolino, che aveva tuonato in conferenza stampa: “Avrò un pugno durissimo con tanti dei miei giocatori. A gennaio manderò via chi non vuole restare, d’ora in poi prenderemo soltanto gente che ha una voglia matta di stare a Salerno, di amare questi colori e questa città e di rendersi disponibili sempre”. 

Alla base dello sfogo lo scarso rendimento della squadra (attualmente all'ultimo posto) e il comportamento poco professionale di alcuni giocatori. Ma al di là delle parole, come riporta Il Mattino, c'è la volontà di vendere in casa granata e i nomi dei partenti sono di giocatori che hanno un bel peso specifico sulla rosa e sul monte ingaggi. Tra tutti Dia, Coulibaly e Mazzocchi

Anche la Fiorentina guarda interessata alla situazione del club campano, non tanto riguardo all'ex obiettivo per l'attacco Boulaye Dia (la società viola non sembra intenzionata a prendere una punta a gennaio), quanto per Pasquale Mazzocchi, che potrebbe essere il rinforzo per la fascia destra.

Polverosi: "Fiorentina unica squadra italiana ad aver centrato tutti gli obiettivi. Questi risultati hanno dell'incredibile"
Sul Corriere dello Sport-Stadio, si legge il commento al pareggio maturato tra Ferencvaros e Fiorentina di Alberto Polve...

 


💬 Commenti (3)