Dodô vola come un ghepardo, De Gea l'unico vispo nella ripresa. Ndour è la brutta copia di Richardson

La Fiorentina incanta con effetti speciali. Ma solo per dieci minuti. Dopo il doppio vantaggio inizia il progressivo rinculamento della linea difesiva viola che favorisce una prima reazione del Milan.
De Gea unico vispo nella ripresa
Appare evidente che nell’intervallo anziché il proverbiale tè caldo ai giocatori di Palladino viene somministrata della camomilla. La ripresa è un fiorire di dormite. L’unico vispo (fortunatamente) è De Gea.
Due reti splendide annullate
Il pari regge grazie a lui. Eppure i viola avrebbero perfino l’occasione di segnare il terzo gol. Due reti splendide per esecuzione vengono annullate a Ranieri e Dodô. Niente da dire sulla decisione arbitrale.
Voti e giudizi
De Gea – 8 – Subisce due reti ma ne evita almeno altre tre.
Dodô – 7 – Vola sulla fascia con la velocità di un ghepardo. Ennesimo assist per Kean.
Ndour – 4 – Pare la brutta copia di Richardson.
Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it, cliccando QUI