​​

L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic
L'attaccante montenegrino Nikola Krstovic

Verso la sfida di domenica contro la Fiorentina, il Lecce è tornato ad allenarsi con una doppia seduta in allenamento. Gotti ritrova Krstovic e Ramadani, rientrati dagli impegni in Nazionale, ma vede ancora tanti dei suoi ragazzi costretti ad allenarsi a parte e in dubbio per la gara contro la Viola.

Tornano Krstovic e Ramadani, ancora alcuni dubbi per il Lecce

Questo il report del club salentino: “Giallorossi impegnati in una doppia seduta di allenamento all'Acaya Golf Resort & SPA. Oltre a Bonifazi, assenti Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Marchwiński e Rafia impegnati con le rispettive Nazionali e Pelmard per motivi familiari.  Sono rientrati in sede Krstović e Ramadani, a disposizione di mister Gotti quest’oggi, mentre hanno svolto un lavoro personalizzato Banda, Berisha, Burnete e Hasa (per affaticamento muscolare). Per la giornata di domani è in programma un allenamento nel pomeriggio”.

"Gotti sa che alla classifica del Lecce manca qualche punto, ma con la Fiorentina userà cautela. La squadra è ancora work in progress"
Questo pomeriggio il giornalista di Calciolecce.it Alessio Amato, durante un collegamento con Radio Bruno, ha cercato di...

💬 Commenti