​​

Protagonista di uno dei consueti collegamenti con TMW Radio, l’ex centrocampista della Fiorentina Massimo Orlando ha analizzato il derby di Milano, ed il periodo no di Dusan Vlahovic alla Juventus. Questo un estratto delle sue considerazioni:

"Faccio i complimenti al Milan, perchè ha interpretato la partita come doveva. E a Fonseca, che ha avuto il coraggio di cambiare schema e si è visto un altro Milan. Ci sta che ci fosse stata un po' di presunzione dopo sei derby vinti. Ci sta che dai qualcosa in meno. L'Inter lo scorso anno lo disse subito che puntava alla seconda stella, quest'anno compete su tutto. Non ne farei un dramma, ma ha trovato di fronte un grande Milan ma ha rischiato anche lei di vincere. E' un campionato difficile quello italiano, ci saranno ora molte più squadre che lotteranno per il titolo”. 

“Paradossalmente la Juventus ha ceduto Kean, perfetto per caratteristiche per il gioco di Motta”

Ha detto qualcosa anche sulla Juventus di Motta, e sull’ex viola Dusan Vlahovic: ”Sono evidenti i problemi. La difesa tiene, ma mi sembra che la squadra fa il suo ma non negli ultimi trenta metri. C'è troppa confusione. Io credo che quando rientra Milik, sarà lui titolare. E' più bravo a fare quello che vuole Motta. Sono troppo prevedibili con Vlahovic. Troppo pochi i tiri, manca imprevedibilità. Se non è pronto per una big? Paradossalmente è stato mandato via Kean dopo anni di tentativi, ma per Motta sarebbe stato perfetto per caratteristiche. Mi dispiace per Vlahovic, ma non sa stoppare il pallone".

Sinistra Progetto Comune: "Futuro dello Stadio Franchi? Siamo oltre qualsiasi immaginazione. Ci aspettavamo risposte da Funaro"
Al termine dei consiglio comunale odierno Dmitrij Palagi, Sinistra Progetto Comune, e Lorenzo Palandri, Sinist...

💬 Commenti (5)