La Selecciòn argentina guidata da Javier Mascherano si è ritrovata in svantaggio dopo 4 minuti a causa di un gol di Jean-Philippe Mateta, che ha anticipato Nicolás Otamendi su un calcio d’angolo ed ha finito col perdere per 1-0. Dopo la gara, infatti, è successo di tutto. Dopo la provocazione dei francesi, che sono andati ad esultare sotto la il settore dello stadio dove c’erano i tifosi argentini, è scoppiata una maxi rissa tra i giocatori.

Polemiche e caos dopo il fischio finale: Beltran tra i piu accesi

Tra i più accesi Beltran della Fiorentina e Badè del Siviglia, ma in generale sono stati oltre 50 gli uomini coinvolti. Giocatori, staff e allenatori, con Mascherano che, nel tunnel, è stato trattenuto a fatica. Spintoni, schiaffi, sputi e parole grosse: dagli spalti è piovuto di tutto e i giocatori sono stati costretti a correre in fretta e furia dentro lo stadio. Nella mega rissa finale, sembra scaturita da un fallo di Beltran con poi qualche parola di troppo, è stato espulso Millot che salterà la semifinale contro l’Egitto.  

Mateta si scaglia contro l'ex viola e gli dedica un post sui social

E nel post partita gli animi si sono tutt’altro che raffreddati. Nelle ore successive al fischio finale Mateta, il match winner della sfida ha inasprito la situazione pubblicando un post su Instagram inserendo una foto mentre il difensore Badè urla in faccia a Beltràn, diventata presto un meme utilizzato dai tifosi francesi come sfottò nei confronti dei rivali.

Questo il post Instagram pubblicato dall’attaccante francese:

Jacopo Berrettini torna al successo in Trentino: il tennista tifoso della Fiorentina conquista il Futures di Bolzano
Si è appena conclusa una bellissima settimana per Jacopo Berrettini: il tennista tifoso della Fiorentina e fratello min...

💬 Commenti (8)